Nedap

NEDAP

Nedap, fondata nel 1929, è quotata alla NYSE Euronext dal 1949. Impiega oltre 650 dipendenti, ha sede nei Paesi Bassi e filiali in Belgio, Cina, Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna e partner in tutto il mondo. Nedap Technology Corporation con le sue 9 divisioni business è attiva in 17 settori di mercato.

Nedap, con oltre 30 anni di esperienza nell’RFID, è uno dei maggiori implementatori della tecnologia Near Field Communication. Sviluppa e produce soluzioni avanzate per la sicurezza, l’automazione, l’identificazione e la gestione di informazioni complesse in molteplici settori: biblioteche, retail, energia, zootecnia, health care, identificazione veicoli e controllo accessi. I prodotti Nedap si basano sull’identificazione e la registrazione intelligente di persone, animali e oggetti, tramite un’innovativa ed ecologica elettronica di controllo.

Proteggiamo i libri del museo del Prado, monitoriamo più di 10 milioni di animali in tutto il mondo, proteggiamo 100.000 porte con il controllo accessi in 30 paesi, rivestiamo un ruolo fondamentale nella depurazione dell’acqua potabile di New York e molto altro ancora.

NEDAP LIBRIX

Nedap è impegnata da oltre 15 anni nello sviluppo di soluzioni RFID innovative, ecologiche e user-friendly per le biblioteche. Nel luglio 2010, a fronte del grande successo ottenuto sul mercato, la divisione Nedap dedicata alle biblioteche viene ampliata e acquisisce un nuovo nome: Nedap Librix.

Nedap Librix è la divisione specializzata nella progettazione di sistemi di gestione e informatizzazione RFID personalizzati e web-based, per l’automazione e la sicurezza delle biblioteche. Offre soluzioni per ottimizzare: le informazioni sui flussi e l’operatività, la gestione inventariale, la protezione EAS e le operazioni di prestito self-service.

Nedap Librix è il più importante fornitore di soluzioni RFID per biblioteche a livello europeo e l’unica azienda in grado di offrire soluzioni integrate interamente sviluppate e prodotte in-house. I nostri sistemi, tutti certificati CE, sono stati installati in più di 550 biblioteche nel mondo, proteggiamo la collezione del museo del Prado a Madrid, la biblioteche di Strasburgo, di Amsterdam, e molte altre. L’innovazione riveste un ruolo fondamentale per noi, siamo infatti orgogliosi delle innovazioni che riusciamo a introdurre nel mercato ogni anno. Operiamo in un ambiente in cui ogni idea è la benvenuta e le iniziative vengono stimolate.

www.nedaplibrix.it

Per approfondimenti Mortara_La Lomellina

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...